giovedì 9 gennaio 2014

Buongiorno follette,
ieri il mio rientro alla normalità è stato meno traumatico del previsto, anche se in realtà ho ancora tutte le valigie da disfare......son tornata carica e prima di mettere via tutto ho deciso di sistemare la mia Craft Room, anche perchè ho un pò di cosette nuove da sistemare, e quindi faccio tutto in contemporanea.....
E tra questi nuovi acquisti, oltre una nuova fustella per la big shot con gli ovali, ce ne son due che non vedo l'ora di provare, anzi purtroppo uno e mezzo....
il mezzo è dato dal fatto che non ho trovato tutto quello che cercavo....ho comprato da ikea delle mug e delle tazze da caffè bianche...la mia idea è quella di "pasticciarle" con i colori per ceramica da cuocere in forno...ma purtroppo ancora non son riuscita a trovarli...anzi, se qualcuna ha qualche dritta è ben accetta.....
Il secondo invece è un esperimento che voglio fare, anche se so che combinerò qualche disastro.....
Non so se tutte sapete cos'è, si tratta di un foglio di non so bene che cosa, si presenta tipo carta un pò plastificata....ci si lavora sopra con timbri, colori, si fustella, insomma un sacco di cose, poi si scalda con l'embosser e questo riduce la dimensione del 40 % e lo rende plastico...l'ho visto in vari blog ultimamente e ho voluto provare...chissà che cosa riuscirò a combinare...mah!!!!
Ieri sera invece mi è venuta una grandissima voglia di creare.....ma dato che ho la craft room (diciamo la casa che rende meglio) sotto sopra, ho optato per il punto croce tranquillamente seduta sul divano in compagnia di un film piacevole (basilicata Coast to coast)....e cosi ho iniziato un bavaglino....

Bene...detto questo oggi vi mostro due lavoretti che ho fatto per una collega di mia suocera...anche lei è una creativa e fa scorte per me alle varie fiere.....(e visto che ogni tanto passa di qua la saluto)....
Eccole qua...
La prima è una cornice ribattezzata Missoni2...Missoni perchè è fatta con la stoffa di una maglia Missone, e " perchè è la seconda versione




Questo invece è uno svuota/tasche..portapane..insomma un contenitore....



Come sempre le mie foto fanno alquanto schifo...ma vabbè...per ora mi devo accontentare.....

bene, passiamo ai blog di oggi

Iniziamo con....


Questo è un blog che davvero vi consiglio di cuore...io lo seguo da un pò ed è davvero ricco di cose belle...è un blog creativo, ma con le loro mani riescono a fare cose magnifiche....son davvero bravissime!!!!!
Trovate tantissime idee creative, colorate, e poi usano tantissimo il feltro come me...che vi posso dire...io le adoro...son davvero delle chicche!!!!!

poi parliamo di...

Gia dal nome potete capire di che tratta questo blog....infatti parla principalmente di scrap...mi piacciono molto le cose che fa...semplici e deliziose.....
Una particolarità che ha Robin è quella di adorare gli uccelli...le questo si ritrova anche nelle sue creazioni...
Passate a trovarla e se amate lo scrap da lei trovate davvero delle belle idee...e poi io mi sono innamorata del suo angolino scrap..è fantastico!!!!!

Bene follette...a presto..un baciotto



8 commenti:

  1. Svuotatasche... dovrei riempirne mezzo ingresso, perché adempiano al loro dovere ^_^ !
    Direi che stai iniziando benissimo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torniamo al nostro tran tran... ti ho taggata, vieniiii!

      Elimina
  2. bellissime sia la cornice che trovo stupenda..sia il vuota tasche!!!!*_*..che belli!!!^_^...Un bacione bella...

    RispondiElimina
  3. Le foto non le trovo affatto male :) Molto carina la cornice, e lo svuota-tasche è bellissimo *__*!!
    A presto :D

    RispondiElimina
  4. Stupendi entrambi anche se mi sono innamorata della cornice missoni2!
    Bentornata e un abbraccio!
    Sharon

    RispondiElimina
  5. Sei veramente un amore.. Grazie di tutti i complimenti.. Un bacio

    RispondiElimina
  6. ti seguo ti va di ricambiare?http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. sei molto brava!!!
    complimenti!
    se ti va passa a salutarmi
    http://cyrilmakeup.blogspot.it
    ti aspetto

    RispondiElimina