giovedì 31 ottobre 2013

ed eccomi di nuovo qui follettine...
Stasera sono pronta per mostrarvi la creazione che conclude la collaborazione con Mariarosa del blog le cose di lola.... o meglio...per concludere in realtà manca ancora lo scambio di regali...ci stiamo lavorando su!!!!

Allora, questa volta l'idea era quella di creare un oggetto partendo dagli stessi elementi, tre scelti da me, tre da Mariarosa...

io ho scelto...una noce, un bastoncino di legno e un immancabile bottone rosso...

Lei ha scelto..un cuore rosse, una matita e un graffetta per fogli...

ed ecco qui cosa è venuto fuori...


Un piccolo porta appunti da tavolo...e credo che mi sarà molto utile visto i mille lavori da fare...spero di vedano tutti i dettagli anche se la qualità della foto è scadente, ma purtroppo a casa ho lampadine un pò basse...e la lampada da ufficio la devo ancora rimontare dopo il mercatino...

Bene....come potete notare l'ho subito usato inserendo nella pinza grande la lista dei blog partecipanti alla mia iniziativa del calendario dell'avvento che si allunga...e il biglietto da visita di Anna di cose dell'altro fimo di cui vi ho parlato stamattina..era li a portata di mano....hehehehe

Bene, domani vi parlo un pò della creazione di Mariarosa....

Un baciotto e, anche se io non la festeggio, buona notte di Halloween....

Io stasera partita e poi film a casa con amici...ormai in questa casa c'è sempre festa
un baciotto

17 commenti:

  1. Bello! a domani per il post!
    Buon halloween anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :-) un baciotto
      ps scusa ma ho letto oggi questi commenti

      Elimina
  2. Bellissimo !!!! Allora buon film in compagnia !!!! Bacioni

    RispondiElimina
  3. Buona serata, allora e complimenti: quel lavorino lì è proprio dolce!

    RispondiElimina
  4. Veramente originali queste creazioni!bravissima!!
    Buona serata anche a te e grazie per essere passata dal mio blog:-)
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ma che simpatico^^ hai utilizzato benissimo tutti gli elementi e devo dire che sei stata bravissima, io non avrei saputo come inserirli in un'unica creazione ^^un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah questa è la mia specialità...ormai guardo gli oggetti, anche i più inutili e mi viene in mente di tutto....:-)
      un baciotto

      Elimina
  6. cosa dire sei sempre davvero dolcissima!!!Mi pensi sempre!!che bello!!!!!^_^...e che bella creaqzione..meravigliosa!!!!!!!Bacioni!

    RispondiElimina