giovedì 18 settembre 2014

Buongiorno belle follette,
oggi vi voglio mostrare un lavoro che ho realizzato su commissione. E forse il primo vero lavoro su commissione. In fondo tutte le altre cose mi venivano commissionate da parenti o comunque persone molto vicine e il dubbio che lo facessero per il legame che ci unisce c'era sempre...Questa invece mi è stata commissionata da una ragazza per la nascita della sua nipotina...Gioia...il suo fiocco nascita.
Dal momento in cui mi ha chiesto di crearla a quello in cui l'avrei dovuto consegnare sarebbero passate solo poche ore...nemmeno due giorni. Dire che mi ha preso il panico è poco..dovevo studiare l'idea, cercare il materiale, realizzarlo...Il risultato infatti non è fantastico per me, potevo far meglio...ma con cosi poco tempo non potevo far diversamente...

Ed eccolo qui...







A presto follette...un baciotto


2 commenti:

  1. hai fatto davvero un bellissimo lavoro!^_______^è dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione..

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il fiocco in pochissimo tempo hai realizzato un oggetto stupendo.

    RispondiElimina