giovedì 4 settembre 2014

Buongiorno follette...
stamattina girando per il mio blog mi son resa conto che con voinon ho ancora condiviso un lavoro che forse fin'ora è il lavoro che mi ha dato più soddisfazione in assoluto....ero convinta di averlo fatto...invece no....rimedio subito...

Si tratta delle bomboniere che ho realizzato per il battesimo del bimbo di una carissima amica....è stato un bellissimo lavoro...adoro lavorare per i bambini e adoro farlo per le occasioni speciali...se poi a quel bimbo son affezionata come a questo, beh, è davvero un bellissimo lavoro....

Ed ecco cosa ho realizzato....dei portafoto in feltro decorati con bottoni, girandole e gel colorati, abbinati a delle scatoline di cartoncino realizzate interamente a mano....






Questo è invece come ho allestito l'angolino del ristorante dedicato alle bomboniere...


Il soggetto in foto devo dire che ha facilitato il lavoro perchè è davvero bello e fotogenico....e le soddisfazioni son state davvero tante.....

Beh, a presto follette...un baciotto

7 commenti:

  1. Splendida idea!
    Bellissimo l'angolino e hai ragione, il soggetto è davvero simpaticissimo e molto fotogenico!
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...penso che quel faccino sia la maggior parte della bellezza delle bomboniere....un baciotto

      Elimina
  2. ciao folletta ^_^ che angolo delizioso!!!
    le bomboniere sono dolcissime... complimenti complimentissimiiiii !
    il tea e' pronto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille bellezza.....arrivo per il tea...un baciotto

      Elimina
  3. bellissime bomboniere Manu!
    sei troppo brava ;)
    nuovo post: ♡ Ce ne è per tutti i mesi Agosto ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. Manu che meraviglia queste bomboniere!!!!!!*__*sono stupende complimentissimi!!!!!!!!!!^________^Un bacione...

    RispondiElimina