lunedì 27 gennaio 2014

Buongiorno mie belle follette...
stamattina trovo dieci minuti per scrivere perchè devo parlare di una cosa importante e mi sono imposta di ricavare 5 minuti per questo....purtroppo ultimamente non ho tempo per far nulla, e il blog è il primo a risentirne...soprattutto perchè ancora il mio pc non è tornato a casa...grrrrr

Comunque visto che ho poco tempo vi parlo subito dell'argomento di oggi...

Vi ricordate la mio collaborazione con Susy di Felt4love??? Finalmente vi posso mostrare il frutto della nostra collaborazione. Come vi avevo accennato qualche post fa abbiamo deciso di fare una creazione sullo stesso tema e poi scambiarcela. Il tema era un gufo a nostra immagine e somiglianza....ed ecco qui il risultato...

Io, come ho detto a Susy, ho la passione per i portachiavi...adoro crearli e adoro averli..un periodo li collezionavo, poi però li attaccavo tutti alle chiavi e mi serviva una borsa solo per quelle...e mi sto limitando..per cui ora li creo ahahahah.....e non sapendo decidermi se gufo femmina o gufo maschio ho fatto entrambi....ed eccoli qui....Cuccu e Miao (in sardo cuccumiao è il gufo)....




Invece Susy mi ha mandato questa splendida gufetta ballerina.....come lei....Dire che l'adoro è poco....mi piace tantissimo...a parte che dalla foto non si vede ma è curatissima nei dettagli...nel modo di cucire, nel modo di assemblare, etc...(invece se guarda bene i miei son pieni di difetti)....ma poi è davvero dolce....credo che diventerà un portafortuna....devo trovarle la sua sistemazione ideale.....non scelta a caso..q.uando troverò il posto giusto ve lo comunico....




Mi scuso con susy se ho usato la sua foto ma non ho avuto tempo di farla e soprattutto posso scrivere solo dall'ufficio e per non farla aspettare ho preso la sua foto...ma rimedio appena trovo la sua collocazione mostrandola nel modo migliore....E poi voglio ringraziarla per questa bellissima collaborazione....mi è piaciuto tantissimo collaborare con lei e spero succeda ancora molte volte, anche senza appuntamenti fissi....che ne dici Susy???

Bene follette....a presto...un bacionissimo

9 commenti:

  1. Mi piace molto come idea...allora a presto per una nuova collaborazione!!! :-) Grazie mille dei complimenti...anche i tuoi sono curatissimi nei dettagli e sei bravissima a cucire!!! :-)
    Un bacione
    SuSy

    RispondiElimina
  2. Che belli questi gufetti brava!

    RispondiElimina
  3. Ciaomanuela!!!!!!!! Tutto attaccato per risparmiare tempo ^_^
    Ma uffiiiii! quel pezzo si fa attendere, eh!!!
    I gufi sono bellissimi: brave entrambe <3 !!

    RispondiElimina
  4. Belli questi gufetti Manu! Complimenti per il risultato della collaborazione^^ un bacio

    RispondiElimina
  5. Che belli!! Avete fatto entrambe dei gufetti molto carini!!! Simpatici e dolci *__*
    A presto!!

    RispondiElimina
  6. ma che belli i gufi!!!!una meraviglia!!!!!
    bacioni simona

    RispondiElimina
  7. Davvero molto bello!!!
    Wow!! che creazioni stupende!!!!! :)
    Se ti va vieni a visitare il mio blog:
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/
    buona giornata
    Doni

    RispondiElimina
  8. troppo cariniiii questi gufetti...sia quelli innamorati che la gufetta ballerina!!

    RispondiElimina