mercoledì 12 febbraio 2014

Buongiorno follette mie,
ogni tanto ritorno....ed eccomi qui...
Sto proprio trascurando il mio piccolo blog e sto trascurando tutte voi....:-( io triste....
Ho appena saputo che il mio pc è definitivamente defunto...io aspettavo il suo ritorno per dedicare un intero pomeriggio al mio blog...a sistemarlo...a salutarvi tutte una per una...a mostrarvi le mie ultime creazioni e a poter finire questo interminabile calendario dell'avvento....e invece nulla...
A lavoro ho davvero poco tempo ultimamente e questo non mi basta per gestire bene il blog...
Aspettiamo tempi migliori...aspettiamo di poter riavere un computer...oggi provo a farne risorgere uno vecchio...lento come una lumaca, ma almeno funzionante....chissà che riesca a trovare un pò di tempo e pazienza per voi....mi manca tanto questo posto e mi mancate tutte voi....:-(

Ho tantissime cose da farvi vedere...tante davvero!!!!......
Spero di riuscire a tornare presto iper attiva qui sopra...vi prego, voi aspettatemi...e i blog di cui ancora non ho parlato attendete con un pò di pazienza...arriva anche il vostro turno....

Un baciotto a tutte......a presto

3 commenti:

  1. Manuuuu.. che nostalgia dei nostri tea ^_^
    Spero che col lumacone tu riesca a combinare qualche cosa...forzaaaaa!

    RispondiElimina
  2. ciao
    spero che il tuo pc riescano a ripararlo presto.

    RispondiElimina
  3. Dolcissima non ti preoccupare noi siamo qui che ti aspettiamo!!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina