venerdì 17 gennaio 2014

Buongiorno mie care follette....
Non sono sparita...son solo fuori dal mondo. Purtroppo non mi hanno ancora dato il pc....il pezzo ci sta mettendo un'eternità ad arrivare....e posso scrivervi solo dall'ufficio...Ma è un periodo un pò pieno e questi giorni avevo un cliente col fiato sul collo...mi stava martellando per finirgli un lavoro e non ho avuto tempo per scrivere un pò...
Ho molte creazioni da farvi vedere, anche se per una in particolare dovrete aspettare qualche giorno...oggi la devo spedire alla mia compagna di blogpal di dicembre....Vi ricordate che Alex del blog C'è CRISI C'è CRISI anche a dicembre aveva organizzato questa iniziativa...solo che io e la mia compagna, Susy di FELT 4 LOVE sotto le feste eravamo troppo piene di lavoro da fare e abbiamo deciso di fare tutto con calma e meglio a gennaio, spero che ad Alex non dispiaccia....dopo l'intervista fatta tanto tempo fa, la nostra collaborazione prosegue con una creazione. Entrambe lavoriamo col feltro e quindi abbiamo deciso di creare un gufo il feltro. Inizialmente doveva essere a tema natalizio, ma visto che le feste son finite abbiamo optato per un gufo che ci rappresenti un pò...ma non lo mostriamo....prima lo spediamo all'altra come ricordo della collaborazione...e partono oggi...quindi ancora qualche giorno di pazienza e vedrete i nostri gufi...

intanto vi mostro qualche altra creazione fatta qualche tempo fa...

Questa è la calzetta che ho fatto per il mio nipotino alla befana.....non era proprio questa l'idea originale, ma lavorandoci su è uscita questa.....e ne sono abbastanza soddisfatta....


Sempre a tema natalizio queste sono le palline che ho fatto su richiesta di un amica per l'albero di Natale personalizzate con i nomi della famiglia....purtroppo il filo dorato in foto non rende molto, ma appese all'albero mi son piaciute parecchio....
Ho fatto altre palline sperimentando la gomma crepla....devo fargli la foto poi vi farò vedere anche quelle...

E poi ormai ho la passione per le casette....una l'ho fatta per mia sorella da regalare ad un'amica, e mi son dimenticata di fare la foto prima di dargliela...Pazienza...ma ne ho fatto altre tre in compenso....ve ne mostro due...


Questo è un fuoriporta di benvenuto....invece quello sotto è un ordine fatto da mia cognata...un vietato fumare da appendere dentro casa....



Bene....ora vi saluto...volevo parlare di qualche blog ma la mia testa ha lasciato a casa la lista....bene...appena riesco lo farò....
un baciotto a tutte...e se non mi vedete qualche giorno non preoccupatevi....finchè questo pc è in vacanza......





4 commenti:

  1. Buon lavoro Manu... e noi siamo qui ad aspettare le tue meraviglie ^_^
    Forza che il pezzo arriva prestoooo ! :-*

    RispondiElimina
  2. Le calze personalizzate mi son sempre piaciute, ad ogni modo handmade sono migliori ;)
    Mi presento, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite il Linky Party 2014.
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Ti aspetto se vorrai! *.*
    Jenny

    Ps. Sfizioso il cursore a forma di bottone eheh

    RispondiElimina
  3. le casette sono veramente bellissime...
    e anche la calza e le palline tutto carinissimo..^_^

    RispondiElimina
  4. Belle creazioni!
    Sono curiosa di vedere i gufi!

    RispondiElimina