giovedì 20 febbraio 2014

Buongiorno mie belle follette,
ogni tanto torno...ve l'ho detto..e oggi avevo voglia di lasciarvi un pensiero....
Prima cosa...il mio pc è definitivamente defunto e finchè non riuscirò a comprarne uno nuovo....sarò ancora isolata...sembra mi abbiano tagliato un paio di dita...ma per fortuna almeno a lavoro ce l'ho....e portiamo pazienza...
Questo periodo ho iniziato una nuova produzione cambiando un pò genere ma soprattutto materiale...
Ho ripreso in mano l'uncinetto e mi sto dedicando alla creazione di orecchini....devo dire che prendono un pò di tempo e per riuscire a vederne il risultato finale ci vuole qualche giorno, ma danno molte soddisfazioni....Vi mostro ora i primi tre modelli finiti...quelli che naturalmente ho sfoggiato per pubblicizzarli....gli altri stanno asciugando e appena son pronti vi mostro anche quelli....eccoli qui...




oggi devo finirne più possibili per il mercatino di sabato, e sperando che sia di buon augurio per la primavera...

Un baciotto a tutte follette...tornerò presto

4 commenti:

  1. Che belli questi orecchini!!stupendi...^_^!!..In bocca al lupo per il mercatino di Sabato!!!Un baicone...

    RispondiElimina
  2. Ma quante cosine meravigliose sai fare???? Anche questi sono deliziosi <3 !!!
    E ti auguro un successone, ti devi proprio rifare dall'assenza qui !!!!!! Baci ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela, nel mio blog, c’è un piccolo pensiero che sono stata lieta di donarti, spero ti faccia piacere.
    http://mritadm.blogspot.it/2014/02/v-behaviorurldefaultvmlo.html#more

    RispondiElimina