lunedì 8 settembre 2014

Buongiorno follette,
come state? questo fine settimana è stato un fine settimana impegnativo, e oggi sono un pò a rilento...ma con una gran voglia di creare. E soprattutto di sperimentare.
Questi giorni sono alle prese con due cose differenti...
la prima è una creazione che sto facendo...si tratta di un fiocco nascita per l'arrivo del mio secondo nipotino....che dovrebbe arrivare tra un mesetto, ma non sono esclusi scherzi anticipati...per cui dovrei avere il tempo di finirlo e spedirlo, visto che mia cognata vive a Roma, e spero davvero che quel birbante non faccia scherzi prima...
la seconda è una nuova tecnica, o meglio un nuovo materiale che sto sperimentando...si chiama Polyshrink...molte di voi probabilmente lo conoscono, per chi non sa minimamente cosa sia lo spiego brevemente...è una sorta di plastica in fogli che si può decorare come carta, con pennarelli, pastelli, timbri, etc, poi viene scaldata o in forno o con l'embosser e riduce drasticamente le dimensioni, diventa molto piu spesso e plastico. Ne avevo comprato due fogli tanto tempo fa e finalmente ho sperimentato....fantastico...è davvero divertentissimo!!!!!!
Ora ho fatto un ordine di vari tipi diversi per sperimentare come si deve....non vedo l'ora di farvi vedere qualche creazione con questo materiale...

Bene, a presto follette...un baciotto

3 commenti:

  1. uh, che notizia bella <3 ri-zia a breve, quindi!
    e questo polyshrink? ne ho letto un po', tempo fa, ma non vedo l'ora di ammirare i tuoi esperimenti ^_^
    buon lavoro e... smaaaaack <3

    RispondiElimina
  2. auguri per il nipotino!
    sono curiosissima di vedere la nuova tecnica!
    nuovo post:♡ I miei regali di compleanno ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela, ho sentito parlare del Polishrink e ho visto qualche lavoro in qualche blog, ma non l'ho mai usato.
    Sono curiosa di vedere le tue creazioni! =)
    Dani

    RispondiElimina