mercoledì 17 settembre 2014

Buongiorno follette,
oggi riesco a scrivervi dopo un fine settimana piuttosto intenso....domenica ho fatto una trasferta col mio Gruppo Folk a Selargius, un paese del Cagliaritano...4 ore di pullman ad andare e 4 a tornare, sveglia alle 2 della mattina e rientro alla 3 della mattina successiva...ma ne è valsa la pena. Abbiamo partecipato all'Antico sposalizio selargino...una manifestazione che rappresenta il vecchio rito del matrimonio tipico di questo paese, il tutto con la celebrazione di un vero matrimonio....e i gruppi folk fanno da contorno a questa celebrazione..è stata davvero un'esperienza strabiliante, un sogno che si realizza...

Però prima di partire, qualche ora prima, ho consegnato due regalini a due "belle bimbe" per augurargli nuon anno scolastico....una ha dieci anni e quest'anno inizia la quinta elementare...la sorella invece inizia quest'anno l'avventura delle superiori...e questi sono i miei pensierini per loro...












Son due astucci fatti in feltro...li ho studiati e dopo giorni di pensieri son riuscita a realizzarli...riuscendo anche a superare un mio grossolimite....cucire le cerniere...e invece limite superato e cerniere cucite....I charms che vedete appesi son tutti esperimenti fatti con il polyshrink (ne avevo parlato qualche post fa) e devo dire che mi da grandi soddisfazioni...

A presto follette...un baciotto

4 commenti:

  1. Manu sono veramente bellissimi!!!*______*..troppo dolci!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto belli!! Davvero fortunate le destinatarie *__*
    A presto!!! :)

    RispondiElimina
  3. belli belli, manu!
    e sono felice per il gruppo folk: dalle foto siete meraviglioseeeeee! ^_^

    RispondiElimina