mercoledì 12 novembre 2014

Buongiorno follette....
questo è un periodo decisamente no e il mio nervosismo ne è la prova tangibile....

Ho bisogno di ritrovare un pò della mia serenità, e provo a ripartire da questo posto...anche se stare al pc e fare un pò dei miei lavoretti sta diventando una tortura visto un brutto problema ad un occhio che non riesco a risolvere.....ma passerà...

Intanto vi pongo una domanda....chi di voi sabato andrà alla fiera Abilmente a Roma???? potrebbe essere l'occasione giusta per incontrarci....


Un baciotto a tutte....

3 commenti:

  1. Ciao dolcissima m idipsiace sapere che non stai passando un bel periodo..Ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  2. Ciao follettina, mi dispiace tantissimo per il tuo occhietto!! Quando non si sta bene fisicamente si fa fatica a fare qualsiasi cosa!!
    Per Roma mi spiace tantissimo, ma è un po' lontanina per me!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. ciao Manuela, sono Marta e ho visto che siamo abbinate per lo swap noel di Fioredicollina. non riesco a trovare la tua mail x scriverti. come faccio a contattarti?

    RispondiElimina