mercoledì 16 ottobre 2013

....la carica delle 101....


Bene follette...che sorpresa....
entro stasera e cosa vedo???? 101 followers.....Grazie....

Per me che son partita piano e convinta di non riuscire ad esprimermi a pieno in un blog è un grandissimo traguardo....e allora devo fare qualcosa per festeggiare...nel mentre che scrivo intanto mangio una fetta di una torta che tra l'altro ho trovato nel blog di una di voi...ma non ricordo chi...perdonatemi:-(....

voglio fare qualcosa....mumble mumble mumble.....
Ho un'idea....

non voglio fare nessuna attività che vi obblighi a nulla, nè che imponga iscrizioni ne niente, e soprattutto qualcosa di semplice perchè non son capace di seguire attività troppo complesse ancora....per cui che vi propongo????

LA CARICA DELLE 

In che consiste???? Ognuna di voi sceglie un post che la rappresenta, un qualcosa che vuole "donarmi" virtualmente, una creazione che le è piaiuta, un post che parla di lei, una fotografia, qualsiasi cosa....scrivete un commento qui sotto con il link a quello che volete "pubblicizzare"...mmm quanti giorni vi do di tempo????? non amo aspettare troppo e quindi diciamo che dieci giorni????? oggi è 16....domenica 27 sceglierò quella che mi ha colpito di più e le dedicherò un post nel mio blog....che ne dite????

In cambio non chiedo nulla....se volete parlare del mio gioco fatelo pure, sarebbe un piacere....ma non siete obbligate...

Spero vi piaccia questa idea.....

un baciotto follettoso a tutte/i






9 commenti:

  1. Bellissima questa idea! Però ci devo pensare ... non è facile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. all'ultimo, ma ho deciso per il post http://firmatocarla.blogspot.it/2013/10/lacrimevole.html che riporta un sacco di piccole parti di me...le più emotive e le più dolorose.
      ^_^ grazie per questa iniziativa, è un piacere festeggiarci tutte assieme!! ^_^

      Elimina
  2. ma hai avuto un idea davvero geniale , sarebbe bello anche che il blog che scegli ti dedicasse un articolo (ovviamente senza obbligo ) .. comunque mi piace l'idea partecipo volentieri .. Tra tutti quelli che ho pubblicato quello che più mi rappresenta è questo http://bellodiesseredonna.blogspot.it/2013/07/i-miei-due-amori.html . Oltre il make up , lo shopping compulsivo al di là di tutte le cose materiali ... c'è una ragazza normale che ama la famiglia e i suoi cuccioli .. baci cara

    RispondiElimina
  3. Ho già un'idea in testa... :-) A presto...

    RispondiElimina
  4. Ciao Manuela :) Non sono proprio la n° 101 ma sono una tua nuova follower anch'io e ti faccio i complimenti per il traguardo! Hai avuto un'idea deliziosa e molto originale, alla quale sarei felice di partecipare. Il post che più mi rappresenta finora è questo:
    http://tinethelazy.blogspot.it/2013/10/commissione-sito-blog-bocconcini-canini.html
    Si tratta della mia prima commissione di web e blog design e mi rappresenta perché si tratta della carriera che voglio intraprendere con serietà, nonché della mia passione e del mio amore per l'amica protagonista di quest'avventura. "Pubblicizzando" il mio lavoro pubblicizzo anche lei!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Manuela , io non ti conoscevo ancora ma ho visto il post della maia amica Daniela del blog Decoriciclo e sono venuta a conoscerti. Mi sono iscritta perchè hai veramente un bel blog che mi piace tanto . Per quanto riguarda la tua iniziativa ci penso un po' su e poi vedo se riesco a metter giù qualcosa. Ti abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  6. ciao ti ho scovato per caso in un commento al blog mo-stracci..e ho deciso di seguirti!!! adoro i blog creativi...comunque visto che il tempo c'è partcipo..il mio blog è di tutt'altro tenore e non so se va bene ma ci provo...ti lascio un consiglio di lettura: dato che non conosco i tuoi gusti in merito,vado un po' sul sicuro, perchè, beh "ridere fa bene al cuore" : http://my-empty-purse.blogspot.it/2013/06/un-librodue-parerio-trein-verita-e.html...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Vedere oggi la tua gatta mi ha fatto decidere finalmente quale post segnalarti: http://decoriciclo.blogspot.com/2013/08/la-cuccia-riciclosa-per-gina.html
    Parla della cuccia che ho preparato per Gina, la gattina di 2 anni che abbiamo adottato ad agosto di quest'anno, fatta con materiali di recupero.
    A presto. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. ciauuu partecipo molto volentieri..anche se è l'ultimo giornooo,meno male che ho letto il post..
    allora il post che mi rappresenta è questo: http://bijouxmartylele.blogspot.it/search/label/bracciale%20resina%20con%20stella%20marina
    è un bracciale che ho realizzato molto recentemente, per me, e mi rappresenta appieno perchè amo il rosa e poi da quando ho visto questa stella marina me ne sono innamorata...^_^
    martina

    RispondiElimina