lunedì 14 ottobre 2013

Buongiorno follette,
stamattina inizio subito col parlarvi di un'iniziativa di cui vi sto a lungo parlando in questi giorni....il blogpal, iniziativa che mi sta facendo collaborare con Mariarosa e che mi piace di più giorno dopo giorno...e vista l'esperienza positiva della prima edizione, ho deciso di provare anche la seconda....e mi son subito iscritta...

blogpal c'è crisi-.....questo il link per parteciparvi e sicuramente Alex sarà molto più brava di me a spiegarvi in cosa consiste...io posso solo dirvi che è un esperienza molto molto positiva da fare....ve la consiglio.....

Inoltre sempre Alex propone un'altra bella iniziativa...un linky party (li adoro sempre più)....eccolo qui tutto per voi...
 Partecipo al Linky Party by Topogina

un baciotto....

1 commenti: