martedì 1 ottobre 2013

Buongiorno follettine,
stamattina vi scrivo per comunicarvi che il mio blog è stato premiato....e io di questo sono super super felicissimissima!!!!....

Il premio mi è stato dato da Gio's Fabulous Blog (http://giobeauty.blogspot.it/).... 



Il premio consiste nel rispondere ad alcune domande e poi conferire questo premio ad altri 10 blog con meno di 100 followers...

Iniziamo con le domande:

Che cosa/chi ti ha incoraggiato a bloggare?

In realtà io ho avuto più di un blog negli ultimi dieci anni. Adoro scrivere e tutti gli altri blog erano posti "segreti" dove mi rifugiavo a scrivere i miei pensieri un pò nascosta dalla realtà, dove facevo entrare chi volevo io. Poi ho smesso di nascondermi e forse anche di scrivere e ho abbandonato i blog. Da quando poi ho iniziato a creare invece ho visto nel blog un modo non per nascondermi ma per mostrarmi, o meglio per mostrare le mie creazioni, e in questo devo dire che mi ha incoraggiato molto mio marito e anche mia suocera, che voleva un posto comodo per far vedere alle amiche le mie creazioni...e ammetto che forse lei è la mia più grande sostenitrice e promoter ;-)

Come hai scelto l'argomento da trattare nel blog?

Come ho lui è l'argomento che ha deciso che dovessi aprire il blog. 

Una cosa che le persone non sanno di te?

Qui è un pò più difficile rispondere. Riguardo al mio lato creativo forse gli altri non sanno che per me creare non è tanto un passatempo quanto il mio stimolo più grande, il mio antidepressivo. E' diventato un bisogno e mi ha reso felice e pienamente soddisfatta. Mi aiutato a conoscermi, a scoprire chi sono e cosa voglio, mi ha insegnato ad inseguire i miei sogni e raggiungere i miei obiettivi; io creo e tutti i miei pensieri svaniscono, le preoccupazioni si alleggeriscono e sorrido...è la mia terapia. E di me in generale forse la gente non sa quanto in fondo io sia forte e determinata. Appaio come una persona fragile e timida forse, ma in realtà ho solo bisogno di credere in qualcosa per trovare forza ed andare avanti.

Descrivi il tuo stile in tre parole

Semplice, Personale e Imprevedibile

Cosa ti piace fare quando non blogghi?

Credo si sia capito...creare. In ogni sua forma...Dalla cucina, al cucito, al riciclo, allo scrivere, in qualsiasi forma. Non posso stare ferma. Sto ferma solo se dormo (e nemmeno li visto che mi muovo anche nel sonno)...Adoro i puzzle e la lettura, anche se non ho mai tempo per loro. E adoro passare il tempo con gli amici. Non amo molto uscire per locali, preferisco sempre le cene e i dopo cena dentro casa in buona compagnia, ma mai da sola!!!


Ed ecco i blog che ho deciso di premiare:

A presto follettine...un baciotto....


6 commenti:

  1. Grazie! Complimenti per il premio ricevuto e che poi hai deciso di condividerlo con me! A presto! Maria. Partecipo anche io molto volentieri!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela! Grazie mille per aver pensato a me! Mi divertirò un mondo per rispondere a tutte queste domande. A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie Manuela!!! Sei stata veramente carinissima ad includermi tra i blog che hai deciso di premiare!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina