lunedì 28 ottobre 2013

AND THE WINNER IS.....

...e stamattina care follette devo decretare la vincitrice del mio contest "La carica delle 101"...

cavoli...quando ho lanciato l'iniziativa non pensavo sarebbe stato cosi difficile scegliere il pst vincitore....soprattutto perchè ogni post è interessante per un motivo tutto suo e perchè mi son capitati post tutti differenti tra loro....e quindi non posso dire: questa creazione ha i dettagli più curati dell'altra o questa ricetta è spiegata meglio dell'altra....mica posso paragonare il design di un blog con la recensione di un libro, vi pare?????

E per prima cosa allora vi presento chi ha deciso di partecipare a questa mia prima timida iniziativa e il post che hanno deciso di presentare.
In ordine di iscrizione eccole qua:

1)Firmatocarla con il post sul compleanno della sua "bimba" ormai tredicenne    http://firmatocarla.blogspot.it/2013/10/lacrimevole.html

2)     Maria Luisa con il post dedicato ai suoi cuccioli di casa.
http://bellodiesseredonna.blogspot.it/2013/07/i-miei-due-amori.html

3)tinethelazy  con il post sulla sua prima commissione di un lavoro di web design  http://tinethelazy.blogspot.it/2013/10/commissione-sito-blog-bocconcini-canini.html

4)my-empty-purse  con la recensione di un libro  http://my-empty-purse.blogspot.it/2013/06/un-librodue-parerio-trein-verita-e.html

5)  decoriciclo con il post su una cuccia per la sua micia fatta con le sue manine  http://decoriciclo.blogspot.com/2013/08/la-cuccia-riciclosa-per-gina.html

6)  bijoux  martylele   con il post su un bracciale con stella marina  http://bijouxmartylele.blogspot.it/search/label/bracciale%20resina%20con%20stella%20marina


Come potete notare son tutti diversi e tutti avrebbero meritato di vincere...ma credetemi non son riuscita a sceglierne due...sono indecisissima tra due post per due motivazioni differenti...cosi le premio entrambe e vi parlo un pò di loro...

La prima che ho scelto chi è????
CARLAAAAAAAAA..... di Firmatocarla  sul motivo per cui l'ho scelta devo spendere due paroline...
Da quando ho ripreso in mano il mio blog credo di averla scoperta quasi subito e di averla seguita....il suo blog mi è sempre piaciuto perchè lo trovo semplice e naturale...mi sembra di scoprire una persona come lo farei se la frequentassi dal vivo tutti i giorni, magari incontrandoci a fare la spesa o in fila dal medico. Lei racconta della sua vita quotidiana, dei suoi bimbi, dei giochi che crea per loro e con loro. Insomma...una normalissima vita da moglie e mamma, e perchè no donna, perchè non dobbiamo mai smettere di sentirci tali. E io mi perdo a leggere i suoi post. Credetemi, è come aver conosciuto una persona e aver sentito subito affinità...quella persona che incontrate alla solita ora e al solito posto...il secondo giorno la noti...il terzo pensi: anche lei di nuovo qua...il quarto le sorridi...il quinto un semplice ciao...e via cosi finchè si iniziano a formare semplici confidenze: cosa prepari a pranzo? ma come fai quando tuo figlio ha la febbre? non so che fare questo weekend...
E poi un giorno entro e trovo il post che lei ha deciso di pubblicizzare...il post sulla figlia che diventa tredicenne...credetemi...mi ha emozionato. E' riuscita a trasmettermi un pò della sua emozione e li mi son sentita di essere davvero entrata in sintonia con lei. E quando ha scelto proprio quel post mi ha davvero reso felice. Piccole gioie da blogger. Vi consiglio davvero di passare a trovarla....vi incanterete come ho fatto io....

E la seconda vincitrice chi è????

DANIELAAAAA .....di  decoriciclo.....in fondo il mio animo rimane sempre quello di una creativa e se tutto è fatto con materiale di recupero, o quasi...ancora di più. Se passate da lei trovate davvero delle magnifiche creazioni fatte con materiale di recupero e son davvero belle...io sono una grande sostenitrice del riutilizzo di oggetti inutili...e casa mia ormai, come dice mio marito...è il centro di raccolta dei rifiuti di amici e parenti!!!!!
Ma almeno so di fare una coccola all'ambiente evitando che io e altre persone formiamo rifiuti inutili. E credo che Daniela la pensi proprio come me.
In questo post ci presenta una cuccia per la sua micia.....una gatta davvero splendida...e poi io amo troppo i gatti. La cuccia è fatta da uno scatolone riciclato, reso resistente dalla mitica colla vinavil (io santificherei chi l'ha inventata) e poi decorata con iuta e tappi di sughero, un pò di spago per i fiori e il gioco è fatto. Credetemi, descriverla non rende giustizia. E' davvero bella e d'effetto. Quindi vi invito ad andare a vederla.

Beh, ringrazio tutte quante per aver partecipato e vi invito a rimanere attente, perchè oggi partirà un nuovo contest...e si, ci ho preso gusto!!!!!

Un baciotto follettoso a tutti/e



Ps. ma mi stavo dimenticando i motivi per essere felice???? e no eh!!!!

Sicuramente la giornata di ieri in tutto...dal mattino alla notte...una giornata in compagnia di amici e con la visita inaspettata di un amico che non vedo sempre ma a cui voglio un mondo di bene....e risate, risate, risate...non ho smesso un attimo di ridere....che balle la vita!!!


17 commenti:

  1. Graaaaazieeeee! Omamma, non ci posso credere, mi lusingano le tue parole...mi imbarazzano un pochino...sì, sono emozionata|
    Mi ricompongo.
    Grazie davvero, mi fa molto piacere che tu pensi queste cose, ti ringrazio davvero molto per ciò che hai scritto.
    Le altre partecipanti hanno portato dei post carinissimi, non pensavo proprio che scegliessi me...brave a tuuuutteeeee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro quel post che hai scelto e non potevo non sceglierti!!!!!....adoro poi il tuo blog in generale!!!!
      un baciotto

      Elimina
  2. Complimenti alle vincitrici!!
    Attendo il prossimo contest!

    Eli

    RispondiElimina
  3. waw complimentissimi alle vincitrici..purtroppo io non sono riuscita a partecipare a questa bella iniziativa.....^_*comunque fantastico!Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima ne ho appena proposta una nuova...corri ad iscriverti....un baciotto

      Elimina
  4. Complimenti ragazze per aver vinto!!! mi sono divertita un sacco a partecipare..non vedo l'ora di vedere il prossimo contest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed è tutto pronto per i prossimo contest...che aspetti???? un baciotto

      Elimina
  5. Grazie Manuela per le belle parole che hai rivolto a me al mio blog. Sono contenta che la cuccia ti sia piaciuta. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di aver partecipato e di aver condiviso con me un lavoro cosi bello
      un baciotto

      Elimina
  6. complimenti alle vincitrici!!!buona serata simona

    RispondiElimina
  7. complimenti alle vincitrici , è stato bello partecipare l ho trovata un'idea davvero deliziosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ora ti aspetto nella nuova iniziativa...un baciotto

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti posso chiedere gentilmente di riscrivere il lnk del blog nel post del calendario cosi vi ho tutte sott'occhio...ho paura di dimenticarne qualcuna altrimenti...grazie mille
      un baciotto

      Elimina