domenica 22 settembre 2013

buongiorno follettine....
stamattina mi son svegliata con una grandissima voglia di fare, di creare...ma mi sono arenata....
non so...non riesco a creare e son un pò nervosa...per cui mi siedo sul divano e mi rilasso un pò.....
al massimo faccio un pò di bavaglini a punto croce per il rientro della mia "nipotastra" all'asilo....
si, credo che oggi me la prendo di relax da tutto e da tutti....divano, marito e tv....al massimo ago e filo!!!!!

buona domenica a tutte voi follettine...

3 commenti:

  1. Ciao! grazie per la visita al mio blogghino ^^ ricambio volentieri, Emanuela

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie della visita! Ti seguo!!
    un saluto
    Roberta
    La Sportina

    RispondiElimina
  3. Ciao, eccomi da te!!! Grazie per esserti iscritta al nostro giveaway, ti seguo anch'io! ^___^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina