venerdì 27 settembre 2013

Buongiorno follettine mie belle...

stamattina, nonostante la mia notte da incubo, son piuttosto contenta. Diciamo che sto iniziando a raccogliere qualche piccola soddisfazione...

Innanzitutto vi voglio mostrare i miei progressi col chiacchierino....chi mi segue sa che è un pò che sto tentando di impararlo, ma con parecchie difficoltà...provato e mollato più volte, questa volta sembra che stiamo stringendo amicizia....capiti i passaggi dove avevo problemi, il mio apprendimento migliora...

questi sono i risultati delle prove di ieri



Hanno ancora molte imprecisioni e qualche errore...ma inizia a vedersi un risultato...

Devo dire che oltre a questa soddisfazione, ne ho avuta un'altra....in giro di pochi giorni mi son arrivati un pò di ordini di creazioni...tutte diverse tra loro e questo mi lusinga parecchio...anche se devo iniziare a mettermi seriamente al lavoro o non riesco a consegnarle....

bhe, buona giornata follettine...tanti baciotti per voi

8 commenti:

  1. complimenti sono contante tu abbia richieste .. queste si che sono soddisfazioni :)

    RispondiElimina
  2. E buon lavoro allora ,da quello che vedo stai facendo passi da gigante....bravissima....ciao.

    RispondiElimina
  3. complimentissimi!!^_^..sono contenta per le tue soddisfazioni...e queste creazioni mi piacciono molto!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dei complimenti.....sono ancora da perfezionare

      Elimina
  4. Complimenti e buon lavoro...
    http://acasaconmanu.blogspot.it se ti fa piacere e hai tempo passa a trovarmi :-)

    RispondiElimina
  5. complimenti per gli ordini e per il progressi!!!
    passa un bel fine settimana!!!
    grazie per avermi aiutato a scegliere la borsa per il matrimonio,
    baci baci
    mavi


    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Wow, il chiacchierino! Complimentoni! Fa sempre piacere che c'è qualcuno che ha voglia di imparare queste cose! Continua così!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina