lunedì 18 novembre 2013

Buongiorno follette,
stamattina non ho molto da dirvi. Inizio col dirvi che sabato purtroppo niente mercatino. Ha diluviato tutto il giorno, facendo anche un pò di danni, e quindi niente...rinviato. Pensavamo di rifarlo questo sabato, ma il meteo dà comunque sempre pioggia...e quindi credo che tutto sia rinviato al 7 dicembre...e vabbè!!!

Vi dirò non mi dispiace più di tanto che quello di sabato non si sia fatto...ero sola, mio marito lontano, gazebo nuovo mai montato, nessuno che potesse farmi compagnia...insomma, non ero proprio entusiasta, e si era capito...per cui va bene cosi. Forse un pò mi son sentita sollevata....Anche se un mercatino in meno dispiace sempre...ma almeno mi sentirò più pronta per quello di Natale, sperando di poterne fare più di uno!!!!!...chissà...I mercatini di Natale hanno tutto un altro fascino!!!!!

Questo fine settimana l'ho passato a poltrire unpò sul divano in compagnia della mia gatta che non mi ha lasciato sola un secondo...nemmeno di notte!!!!...quanto sente la mancanza di uno dei due quando partiamo!!!!....e ho iniziato a sperimentare qualcosa di nuovo...ho un paio di lavoretti da completare che ancora non so se mi soddisfano o meno...ve lo dirò a lavori finiti :-)

ora vi mostro un lavoretto che ho fatto ieri buttata sul divano...non so ancora se esserne soddisfatta davvero....devo vederlo sull'albero o su qualche altro supporto per dirvelo...eccolo qui...



Un augurio da appendere all'albero, alla finestra, in casa, dove vogliamo insomma....

Beh, oggi visto che piove ancora mi chiudo dentro casa e lavoro un pò....anche se credo che sperimenterò il mio regalo di compleanno (la crepiera) provando a fare crespelle ai funghi e fontina..

Un baciotto a tutti

10 commenti:

  1. Mmmmhhh che fame mi hai messo!!! Molto bella questa scritta^^ un bacio

    RispondiElimina
  2. che belle le tue creazioni io non vedo l'ora si natale mi piace l'atmosfera anche se piano piano a volte la magia si perde ..

    RispondiElimina
  3. Che carina la scritta, la si può appendere davvero ovunque...bella!!!
    Alla fin fine, se ti sentirai più pronta al prossimo, meglio così!
    Un salutone , mi hai fatto venire un languorino....

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Molto carina la scritta!! Brava!
    Mmmh che buone le crespelle *__*
    A presto!!

    RispondiElimina
  6. Troverai sicuramente la collocazione giusta per la scritta. Con le crespelle mi hai fatto venire l'acquolina.....

    RispondiElimina
  7. hai fatto un bellissimo lavoro!buona serata simona

    RispondiElimina
  8. Ciao dolcissima!^_^..ma dai mi dipaice che colpa il mal tempo non sei riuscita a fare in mercatino...però in effetti forse meglio così...magari il prossimo sarà quello giusto!^_^...che carini questi addobbi di buon natale!^_^.....carinissimo!....Un bacione grande bella...

    RispondiElimina