lunedì 25 novembre 2013

Buongiorno follette,
stamattina non ho molta voglia di scrivere, lo ammetto....ho ancora bisogno di riordinare le idee e tornare alla normalità. Soprattutto qui nel blog. Innanzitutto volevo ringraziare tutte voi che siete passate di qui questi giorni e mi avete lasciato un commento di incoraggiamento...siete state un pò la mia forza, un piccolo sostegno per andare avanti. Posso dirvi che la situazione di emergenza è passata ma ora c'è la parte più dura...ricominciare e andare avanti!!! Ma piano piano si farà. Voglio però dirvi che in tutto questo, come in tutte le cose negative, c'è un lato positivo, e credo vada cercato nell'esperienza di ognuno di noi. Io vi posso dire che grazie a questa tragedia ho riscoperto la fiducia nel prossimo, ho scoperto che la solidarietà esiste ed è davvero forte, ho scoperto che insieme si può fare davvero la forza.
Ho conosciuto tantissime persone con le quali ho lavorato tutto il giorno. Non ci siamo dette nemmeno il nome e di molti ancora non lo so, ma abbiamo lavorato fianco a fianco e la sera gioivamo insieme del lavoro fatto. E questa è una sensazione bellissima, che nonostante tutto mi ha fatto tornare a casa tutte le sera stanchissima, con la schiena a pezzi, ma felice. Si felice. Perchè la felicità si trova anche in mezzo a queste tragedie....

E ora cambiamo argomento...torniamo un pò a noi....
Ieri son riuscita a riprendere in mano le mie creazioni, dopo essermi un pò riposata...e son gia felice di quello che sta nascendo...se riesco a finirlo stasera domani ve lo mostro....Oggi devo andare in ospedale a trovare un'amica che ha partorito un pupetto stanotte.....:-) curiosa di vederlo...

devo ancora mostrarvi i regali ricevuti da Mariarosa e da Farfuglia....ma voglio farlo quando ho un pò piu voglia di scrivere...oggi vi lascio un abbraccio a tutte e un grande baciotto.....

Ah, dimenticavo....per il contest del Calendario dell'Avvento siete tantissime...siamo a quota 64..quindi dovrò parlare di tre blog al giorno!!!!....vi dico un pò le prossime tappe..visto che si avvicina la data.

Allora, chiuderò le iscrizioni il 30 di novembre, cosi che il 31 ho il tempo di fare le estrazioni e organizzarmi il calendario. Il 1 dicembre parlerò dei primi blog e non comunicherà prima il blgo di cui si parla...sarà una sorpresa quotidiana.....Il 1° dicembre comunicherò anche il vincitore della mia creazione.....

Un baciotto...a presto

8 commenti:

  1. Ciao bella!!!
    Che incredibile dolcezza: tra tutte quelle difficoltà. quella sofferenza e quella distruzione...il fiore della speranza, la goccia di Vita, la gioia del nuovo arrivo!!!
    Un abbraccione forte a te, che sei lì ancora con la voglia di condividere!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre pieni di belle parole i tuoi commenti...ancora grazie...un baciotto

      Elimina
  2. Ciao! Settimana scorsa ho letto di corsa i tuoi post dedicati alla tragedia che state vivendo...finalmente riesco a dedicare un po' di tempo per scriverti in un modo decente...inutile che ti dico quanto le tue parole mi facciano immergere direttamente in tutto questo.l.e quanto tutto questo mi faccia riflettere....ti dico solo che attraverso te riesco a vedere l 'altruismo di cui parli...il tuo e di tante altre persone...e come dici tu questa tragedia ha dentro di se qualcosa di buono che grazie a voi sta germogliando...non so nemmeno se ho scritto correttamente quello che volevo...ma di fronte a queste tragedie le parole sembrano sempre vuote. Un abbraccio Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille delle parole...non sono affatto vuote e riescono a trasmettermi tanto, davvero...un baciotto

      Elimina
  3. ciao dolcissima non vedo l'ora inizi il calendario dell avvento..sono curiosissima di conoscere nuovi interessanti blog!!!!!!!!....^_^Un baciotto dolcissima....scusa se vado di fretta ma sono in piena fase creativa!>_<Baciotti!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheheh manca poco.....aiuto che avventura che mi aspetta.,....un baciotto

      Elimina
  4. Ciao Manuela, mi fa piacere sentire che sei positiva
    ti mando un abbraccio ♥

    RispondiElimina