venerdì 29 novembre 2013

Buongiorno bellezze,
stamattina sprizzo positività da tutti i pori....mi sento carica e con tantissima voglia di fare...avessi solo più tempo...mannaggia!!!!....

Comunque...oggi inizio con ringraziare Silvia del blog Silvyettacreazioni per avermi conferito un premio. Si tratta del premio Liebster Blog Award....




è sempre bello quando un'amica blogger decide di condividere con noi un premio. Come ho scritto nel suo blog commentando il post del premio, io adoro i premi con le domande. E' un modo per conoscere meglio le blogger che stanno dietro lo schermo. In genere nei blog, soprattutto quelli creativi, tendiamo a mostrare le creazioni, descrivere materiali e passaggi per realizzarli, ma non lasciamo trasparire molto di noi...e il blog rimane un pò impersonale. Invece rispondendo a queste domande iniziamo a conoscerci, a scoprirci, è come iniziare a chiacchierare del più e del meno e scoprire cosa ci accomuna e cosa no, scoprire un pò chi siamo e conoscerci. Io leggendo le risposte di Silvia ho scoperto un pò di lei e mi son sentita di esserci entrata in contatto. Non so se condividete la mia sensazione, forse solo noi blogger la possiamo capire. Ma è una bella sensazione. In fondo quando si conoscono persone nuove, sia realmente che virtualmente, è sempre bello. E poi ho capito che non serve guardarsi negli occhi per sentirsi vicine, e la mia cara Carla ne è un esempio. Lo so, nomino sempre te, ma la tua tazza di thè calda sempre pronta per me è un sollievo che so essere sempre li. E sai quanto mi è stata utile i giorni scorsi.

Comunque, passiamo alle risposte. Molte di voi gia qualcosa sanno di me, ma rispondiamo lo stesso:

1) qual'è il progetto a cui hai lavorato e al quale tieni di più?
Credo che sia il cuscino che ho fatto a mio nipote/figlioccio, in pannolenci con il ricamo di Winnie sul davanti. E' stata una sfida. L'ho immaginato nella mia mente notte dopo notte, ho pensato a come potevo fare, ma non pensavo di riuscirci o comunque che il lavoro sarebbe venuto bene. Invece sarà l'amore che ci ho messo, è uscito davvero bene e più lo guardo più mi piace. E li ho scoperto la passione per fare i cuscini.

2) Che progetti hai per il futuro?
Creativamente parlando vorrei realizzarmi. Vorrei riuscire a far apprezzare quello che faccio e comunque continuare a fare senza perdere la passione. Vedo troppe creative che fanno diventare la loro passione un lavoro e perdono il piacere del creare. Perdono il bello del fatto a mano per diventare sempre più "industriali"...ma questo è un altro discorso. Personalmente spero di riuscire a diventare mamma ed essere una brava mamma, anche se le paure son tante. Ancora devo entrare nell'idea :-)

3) Se avessi un progetto, una collaborazione...con chi vorresti farla?
Sicuramente con una blogger o comunque una creativa come me. Adoro molto La bottega di Lella...mi piace davvero tanto come lavora.

4) Meglio l'inverno o l'estate?
Non so scegliere...amo entrambi per vari motivi...ho bisogno di un equilibrio tra i due :-)

5) Riesci a ritagliare un pò di tempo da dedicare a te stesso/a?
Tutto il tempo che passo creando è tempo che dedico a me perchè mi fa stare bene. Il mio tempo libero da tutto e tutti lo voglio passare cosi, creando.

6) L'aggettivo che ti descrive maggiormente? In questo momento direi poliedrica....dalle mille sfaccettature (ma non mille facce)..

7) C'è una cosa che hai provato a fare, ma proprio non ti riesce?
Disegnare....son proprio negata!!!

8) Meglio cane o gatto? ho entrambi...ma la mia adorata micia è unica...sarà che è dentro casa e sempre tra i piedi...ma anche il cane lo adoro :-)

9) C'è un colore che non oseresti mai utilizzare per una tua creazione?
Non amo usare il nero..non mi piace molto. Le mie creazioni son tutte colorate. Però ogni tanto lo uso, ma in genere per piccoli dettagli

10) Hai un sogno nel cassetto? se si, ti va di raccontarcelo?
Si, c'è!!! Vorrei riuscire a dedicarmi interamente alla mia passione. Riuscire ad avere un negozio/laboratorio dove poter vendere le materie prime per creativi e poter far corsi per far conoscere la mia "arte" (se cosi si può definire)...ma devo farne ancora di strada...

11) Preferisci creare in assoluto silenzio...o in perfetta compagnia?
Mai in silenzio...almeno la musica devo averla...ci son giorni che ho bisogno di rintanarmi nella mia Craft room da sola (o al massimo col gatto) e con la mia musica....ci son giorni che invece chiusa li mi sento sola e mi siedo sul divano con marito o con chi passa da casa (tanto c'è sempre qualcuno sul mio divano).


Bene, non so a quanti blog devo rigirare il premio...ma amo il numero 7 e lo do a 7 blog...

1) Firmatocarla
2) Sogni risplendono
3) Farfuglia
4) Robbyroby
5) dyljewels
6)lechicchedieliepatri
7)felt4love


Bene, finiti i ringraziamenti vi mostro l'ultimo nato nella mia grande famiglia feltrosa....



Un portatutto a forma di gufetto....ma quanto adoro i gufi?????'

Bene....torno a lavoro e a sviluppare nuove idee...
Dimenticavo...è uscito un mercatino all'improvviso per domani ( per recuperare quello sospeso per maltempo) e non son per niente pronta...ma almeno non ho avuto il tempo per le mie solite paranoie pre mercatino...l'ho detto io che devo vivermi la vita tutta all'improvviso...almeno non mi agito e non entro nel panico...non ne ho il tempo!!!!

Un baciotto feltroso a tutte




13 commenti:

  1. BENTORNATAAA!!!
    Che bello sentirti così carica! Il ginseng e guaranà che avevo nascosto nel tea hanno funzionato!!?? ^_^
    Grazie di cuore per il premio che hai pensato di assegnare anche a me...appena ho un po' di tempo (ho il piccolo a casa con la sgomitite ...) mi ci dedico (ma qui, tu non l'hai mostrato, mannaggia!!!).
    Un grandissimo in bocca al lupo per il mercatino: sarò lì con il pensiero a sostenerti!!
    PS: mi fai avvampare di imbarazzo, santo cielo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops mi son dimenticata l'immagine...correggo subito!!!

      Elimina
  2. È stato bello leggerti e conoscerti meglio...hai ragione! :)
    Bellissimo il tuo gufetto e in bocca al lupo per il mercatino improvviso! :)

    RispondiElimina
  3. Wow Manu...grazie mille del premio!!!! Bellissime le tue risposte...e il gufo è uno spettacolo, complimenti!!!!
    Un bacione grosso
    Susy

    RispondiElimina
  4. cara Manu,
    congratulazioni per il premio, te lo meriti!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il gufetto portatutto!!
    Complimenti per il premio e buona fortuna per il mercatino!! :)
    A presto!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il meritato premio e in bocca al lupo oper il mercatino. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Grazie manu per avermi citata, sei sempre tanto carina nei mie confronti. Ti auguro una bella serata e un fine settimana all'insegna della creatività. Baci!

    RispondiElimina
  8. ciao
    sempre bello leggere le risposte.E' un modo per conoscerci di più. Grazie per il premio. Metterò sul blog.

    RispondiElimina
  9. ciao Manuela, nel nostro blog c'è un piccolo pensiero per te
    buona domenica ^-^

    RispondiElimina
  10. ciao
    postato il premio sul blog http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/12/premio-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina